Le consulenze

Ho finito un libro in questi giorni “ATLANTE DELLA MODA”, uno dei testi consigliatomi da Carla Gozzi, in occasione dell’ultimo corso di aggiornamento. Leggendo queste pagine riscopro si l’importanza delle tendenze, ma il messaggio più coinvolgente mi viene trasmesso dalle interviste agli stilisti, è prima di tutto personalizzare il proprio stile adattandolo al nostro essere, per renderlo unico.

Tutti noi abbiamo fisicità, stili, gusti differenti, prestando attenzione a tutte le sfumature si ottiene il massimo del risultato. Ascoltando con attenzione le esigenze di chi ti chiede consiglio, riesci a avere ottimi risultati che stupiscono chi si affida riscoprendo una propria identità personale.

 

In questi due outfit volutamente agli antipodi sia come stile che come gusto, indossati da Anna, si ottiene una trasformazione inaspettata dove si può passare dal formale ufficio, al lungo abito con leggins per un aperitivo con le amiche.

Si devo dire che le consulenze fatte mi stimolano a proseguire su questo percorso, in particolare la soddisfazione delle clienti, anzi più che clienti, ne è l’energia.

Daniele  

Siste’s, Fracomina, Mia Wish, Oltretempo, Vicolo, FUTUR3, Le Group, LIzaLu, nonà, Souvenir,Carmen, Via Roma 21 accessori, Dudu accessori, calzature Seniorah e ovye, John Barritt, Darwin, F.B., Consenso, Elios

Ti piace? Condividi questa pagina!
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone
Questa voce è stata pubblicata in Abbigliamento DONNA, Novità. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento