Non i soliti saldi

Sabato 5 gennaio iniziano i saldi, voglio proporti questa esperienza in un ottica innovativa, non l’acquisto frenetico spesso poco utilizzato, ma focalizzarsi sull’outfit o i pezzi che completano l’armadio.

Prova l’esperienza di un consiglio personalizzato, ottimizzando i tuoi acquisti in saldo,pensando a quello che serve e più conviene acquistare.

Privilegiare i “Carry over” ovvero i capi che non passano mai di moda, o gli “Original outfit” ovvero quei capi particolari che personalizzano il tuo armadio.

Una proposta è l’intramontabile pantalone a palazzo o slim nero e la camicia o casacca bianca, nell’armadio risolvono il problema dell’invito improvviso dell’ultimo minuto.

Un’altra proposta il cappotto scozzese in saldo, un ottima occasione per un intramontabile capo unico. Siamo a tua disposizione per la tua consulenza personalizzata, prova il piacere di un’emozione.

Daniele  

Siste’s, Fracomina, Mia Wish, Oltretempo, Vicolo, FUTUR3, Le Group, LIzaLu, nonà, Souvenir,Carmen, Via Roma 21 accessori, Dudu accessori, calzature Seniorah e ovye, John Barritt, Darwin, F.B., Consenso, Elios

Ti piace? Condividi questa pagina!
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone
Questa voce è stata pubblicata in offerte. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento