Chi Siamo

Facciata negozio Daniel OnionStile ed eleganza, fantasia e coraggio, sono una vocazione di famiglia. Una tradizione che si rinnova, ormai da oltre cinquant’anni, nel negozio Daniel Onion nella zona storica di Spino d’Adda .

Daniele ed Anna, chiamati a raccogliere il testimone dalla mamma, puntando su qualità e professionalità solo attualizzando il punto vendita per venire incontro ai tempi nuovi. Un impegno che si rinnova quotidianamente, dal 1958, con la volontà di cogliere le mode e le nuove tendenze, sempre con gusto e attenzione al cliente, con una capacità non comune di interpretare l’evoluzione del costume, perché a guidare i titolari è la passione per il loro negozio. Un valore aggiunto per il cliente, che ha a disposizione esperienza e sensibilità: strumenti per declinare, su ciascuno, un modo di vestire che non è semplice adesione alle mode ma che vuole sottolineare e valorizzare carattere e personalità di ciascuno.

La vera eleganza va ricercata nello stile che ognuno sa esprimere, fino ad essere unico e inimitabile. L’abbigliamento va inteso come occasione per portare in superficie e rendere evidente la vera eleganza, quella che si manifesta nei gesti e negli sguardi, nelle emozioni di un sorriso.  Attenzione al cliente è, per Daniele e Anna, valorizzare uno stile nel vestire personale ed  unico, spesso, è specchio di uno stile di vita.  E come tale va rispettato e valorizzato.

Ti piace? Condividi questa pagina!
Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

I commenti sono chiusi.